rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Botte e minacce alla sorella e alla ex: fermati altri due uomini violenti

Sono un 53enne di Castelfranco Veneto accusato di reiterati maltrattamenti alla sorella convivente pensionata e un 41enne di Paese che perseguitava la ex. Divieto di avvicinamento per uno e braccialetto elettronico per il secondo

A meno di una settimana di distanza dal caso della giovane trevigiana che aveva denunciato per ben quattro i soprusi dell'uomo che aveva addirittura tentato di sfregiare il suo volto con l'acido malmenandola, altri due "codici rossi" legati a nuovi casi di violenza sulle donne sono stati notificati nelle scorse ore dai carabinieri di Treviso al termine di una serie di controlli svolti sotto la direzione della Procura della Repubblica: due i provvedimenti cautelari notificati in tribunale.

Si tratta di un'ordinanza di allontanamento con divieto di avvicinamento per un 53enne di Castelfranco Veneto, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti ai danni della sorella convivente pensionata. Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa con applicazione del braccialetto elettronico, invece, per un 41enne di Paese resosi responsabile di condotte persecutorie culminate con minacce e percosse alla ex partner. L'intervento dei carabinieri ha assicurato alla Giustizia i due uomini violenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce alla sorella e alla ex: fermati altri due uomini violenti

TrevisoToday è in caricamento