rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Scappa dall'agriturismo senza pagare il conto, "scroccone" nei guai

L'ospite di una struttura del vittoriese, un 33enne di origini campane, si è dileguato con le chiavi della stanza in cui aveva soggiornato per dieci giorni. Per lui è in arrivo una denuncia da parte dei carabinieri

E' rimasto ospite, per una decina di giorni, di un agriturismo del vittoriese ma la sua vacanza nell'Altamarca si è conclusa in maniera improvvisa e inaspettata. Il protagonista di questa vicenda, un 33enne di origini campane, si è allontanato dalla struttura ricettiva senza preavviso e senza saldare il conto dovuto, 500 euro circa, portando con sé le chiavi per l’accesso sia alla struttura che alla stanza che gli era stata assegnata. Ci sono guai in vista per un uomo che dopo il soggiorno è scappato senza fare ritorno all'agriturismo e rendendosi poi irreperibile, senza rispondere più al numero di telefono che aveva fornito. Per l'uomo si profila una denuncia che i proprietari della struttura hanno già presentato nei suoi confronti.

Una donna 42enne di origini tunisine residente a Montebelluna sarà a sua volta denunciata per un allacciamento abusivo al contatore dell'energia elettrica di un altro condomino, attento a notare il sovraconsumo nell’ultima bolletta mensile ricevuta (circa 300 euro in più rispetto al dovuto) ma anche l’artigianale “allaccio” operato a suo discapito, ed a segnalare il tutto ai carabinieri, essendo peraltro un “esperto del settore” svolgendo proprio la professione di elettricista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dall'agriturismo senza pagare il conto, "scroccone" nei guai

TrevisoToday è in caricamento