rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Trevignano / Piazza Dante Alighieri, 5

Centromarca banca apre una nuova filiale a Trevignano

L'istituto di credito rafforza il legame con la comunità, offrendo una sede sostenibile e un servizio basato sulla consulenza

In un contesto in cui molte istituzioni finanziarie chiudono gli sportelli, CentroMarca Banca apre la sua nuova Filiale a Trevignano valorizzando l'importanza della prossimità al territorio, della sostenibilità e dell'attenzione alle esigenze della clientela. Questa nuovissima sede, operativa dal 16 ottobre in Piazza Dante Alighieri 5, a pochi passi dalla precedente Filiale, è caratterizzata da spazi più ampi, in cui la tecnologia avanzata, insieme alle Aree Self, amplia i servizi a disposizione per un presidio adeguato e potenzialmente performante.

L’impegno di promozione dello sviluppo territoriale, sostenibile e responsabile, capace di creare valore sociale si riflette in ogni caratteristica della nuova Filiale di CMB a Trevignano che guarda innanzitutto alla prossimità, garantendo relazione diretta, consulenza finanziaria e personalizzata sulle esigenze delle famiglie e delle aziende. «La nostra nuova Filiale a Trevignano è un investimento nel futuro di questa comunità. - commenta il Direttore Generale di CentroMarca Banca Claudio Alessandrini. - In un periodo in cui la vicinanza al territorio è diventata sempre più cruciale, CMB dimostra come il rapporto personale, la comprensione delle esigenze del Cliente, l'attenzione e la sostenibilità siano le priorità. Questo ci consente di essere un punto di riferimento e di supporto per le famiglie e per le imprese, – prosegue il Direttore Generale – di restare al loro fianco per continuare a crescere e progettare il futuro».

La nuova Filiale, che dispone di un più ampio parcheggio dedicato per agevolare ulteriormente l'accesso della clientela, è stata concepita con un focus primario sulla sostenibilità ambientale, attraverso l'utilizzo di materiali ad hoc e soluzioni eco-friendly. L'edificio è stato progettato per minimizzare il consumo energetico e i locali sono dotati di illuminazione strutturata con luci a led; l'arredamento è stato realizzato con prodotti naturali provenienti da aziende locali, scelta che garantisce la qualità e che supporta l'economia locale, promuovendo la collaborazione con le imprese del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centromarca banca apre una nuova filiale a Trevignano

TrevisoToday è in caricamento