rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Santa Maria dei Battuti

Comunali 2023, De Nardi presenta il programma: «Sogniamo una nuova Treviso»

Sabato 18 marzo in Piazza Santa Maria dei Battuti il candidato sindaco del centrosinistra ha presentato ai trevigiani i punti del suo programma: «Qualità della vita, mobilità, ambiente e scuola le priorità»

Sabato pomeriggio, 18 marzo, piazza Santa Maria dei Battuti ha ospitato la presentazione dei punti salienti del programma elettorale di Giorgio De Nardi, candidato sindaco a Treviso per il centrosinistra.

WhatsApp Image 2023-03-18 at 16.40.32

Decine di trevigiani presenti in piazza hanno ascoltato le proposte dell'imprenditore per una "nuova Treviso". Vita sociale, educazione, lavoro e impresa, mobilità, ambiente, cultura-turismo-sport, sono queste le sei macroaree del programma che De Nardi punta a declinare sui bisogni specifici di giovani, famiglie e "senior".

WhatsApp Image 2023-03-18 at 16.41.20

Presente in piazza anche l'ex sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, che proprio durante . «Sogniamo una nuova Treviso - le parole di De Nardi - dove tutti i cittadini possono sentirsi al centro. Una città che garantisca diritti e opportunità a tutti, a misura di famiglia e ricca di servizi, capace di investire molto su: scuola, sicurezza, ambiente e mobilità. Iniziamo a darci da fare, invece di piangerci addosso. Ascoltare, riqualificare e velocizzare le azioni fondamentali per far tornare a volare Treviso».
 WhatsApp Image 2023-03-18 at 16.40.34

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2023, De Nardi presenta il programma: «Sogniamo una nuova Treviso»

TrevisoToday è in caricamento