rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Serie B: la Rucker ospita i Lions Bisceglie alla ricerca della continuità

Dopo la vittoria esterna nel turno infrasettimanale, altra sfida contro una squadra pugliese per la Rucker

Torna in campo la Rucker San vendemiano, nella sfida valida per l'ottava giornata di campionato. Alla Zoppas Arena arrivano i Lions Basket Bisceglie.

I bianconeri arrivano dalla vittoria esterna sul campo di Taranto, nel turno infrasettimanale.Ad anticipare la sfida arrivano le parole di Vettori.

Importanti i due punti ottenuti a Taranto, dopo lo stop a Imola. Qual'è stata la chiave per la vittoria?

"La vittoria contro Taranto è stata molto importante. Venivamo da una sconfitta in trasferta dove non avevamo giocato bene, avevamo la possibilità di rifarci subito con un'altra gara esterna, su un campo difficile e dopo un viaggio stancante. Siamo stati bravi fin dall'inizioa controllare la partita, a rispettare il piano gara e soprattutto a limitare gli errori che nella partita precedente ci erano stati fatali."

Come stai e come va il tuo inserimento nei meccanismi della squadra?

"Il mio inserimento procede bene, ogni volta cerco di dare il massimo per risultare il più utile possibile alla squadra e per aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. Poi, come ogni giocatore, vorrei essere sempre in campo, ma l'importante è che quando sono chiamato in causa riesca a dare il mio contributo"

Appuntamento domenica 5 ottobre palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: la Rucker ospita i Lions Bisceglie alla ricerca della continuità

TrevisoToday è in caricamento