rotate-mobile
Sport

Benetton rugby: arriva un'altra sconfitta in trasferta, a Swansea finisce 47 a 10

In Galles ennesima serata negativa per i trevigiani, sconfitti con un parziale di 7 mete a una. I padroni del casa hanno dominato per tutti gli ottanta minuti, inutile la meta di Sgarbi

TREVISO Non c'è pace per la Benetton rugby che anche a Swansea, sul campo dei temibili Ospreys, incassa l'ennesima batosta stagionale. Gara che non parte nel miglior dei modi per i Leoni, al 9' l'estremo Evans evita in corsa la difesa biancoverde e realizza i primi punti del match, Biggar trasforma. Passano pochi minuti ed Hayward accorcia le distanze dalla piazzola. Al 22' dopo un'azione costituita da diverse fasi arriva la seconda meta gallese con il terza linea Baker. Al 26' in seguito ad una mischia sotto i pali dei biancoverdi il giovane Watkin schiaccia oltre la linea. Poco prima dello scadere Ornel Gega, schierato dal primo minuto a causa del forfait di Bigi, esce in barella per una contusione al collo. E' il tracollo su cui si chiude la prima frazione.

Nella ripresa gli Ospreys mantengono alta l'intensità del gioco e costringono al giallo prima Budd e poco dopo Barbieri. I gallesi approfittano della doppia superiorità numerica per siglare due mete in altrettanti minuti con Cracknell e Dirksen. Al sessanteseisimo minuto la reazione inutile dei trevigiani. Gori riesce a bucare la difesa avversaria e a servire in velocità Sgarbi che porta l'ovale in meta. Christie dalla piazzola centra i pali.  Purtroppo però per la Benetton si tratta solo di una gioia momentanea. Al 74′ i Leoni restano definitavamente in 14 a causa del secondo giallo rifilato a Budd. Per i gallesi si creano nuovi spazi e con essi arrivano le mete finali di Evans e John che sanciscono la fine dell'incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton rugby: arriva un'altra sconfitta in trasferta, a Swansea finisce 47 a 10

TrevisoToday è in caricamento