rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, Lega Pro: Treviso punito per 4-1 dall’Entella

Debacle per la formazione di mister Maurizi nella gara contro la compagine di Chiavari: la squadra dura un tempo, poi, in dieci, soccombe e subisce il poker. Inutile il gol su rigore di Tarantino: è la seconda sconfitta consecutiva

Debàcle del Treviso contro la Virtus Entella.

IN DIECI UOMINI. A Chiavari la squadra di mister Maurizi, in tenuta nera, dura un tempo: all' eurogol di Guerra risponde Tarantino su rigore. Poi Videtta si fa espellere e i veneti sono costretti a giocare tutto un tempo in dieci uomini.

IL CROLLO. Ed è proprio nella ripresa che la squadra biancoceleste perde il controllo della gara e si fa bucare per ben tre volte: da Staiti, Guerra e Volpe. Inutile il coraggio della squadra di Maurizi: troppi gli errori in difesa. Giusta la seconda sconfitta di Treviso in campionato.

ENTELLA-TREVISO 4-1 (1-1)

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; De Col, Bianchi, Cesar (55' Wagner), Zampano (84' Falcier); Staiti, Russo, Volpe; Vannucchi; Garin, Guerra (84' Argeri). A disp.: Conti, Cecchini, Fantoni, Chiarabini. All. Prina
TREVISO (3-4-3): Campironi; Videtta, Di Girolamo (49' Garofalo), Cernuto; Bianchetti, Tarantino P., Rosaia, Esposito (59' Brunetti); Tarantino N., Sy (78' Picone), Fortunato. A disp.: Merlano, Madiotto, Rizzo, Spinosa. All.: Maurizi.
ARBITRO: Oliveri di Palermo.
RETI: 10' Guerra (VE), 36' Tarantino N. su rig. (TV), 61' Staiti (VE), 77' Guerra (VE), 83' Volpe (VE)



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lega Pro: Treviso punito per 4-1 dall’Entella

TrevisoToday è in caricamento