rotate-mobile
Calcio

Il Treviso rinforza il gruppo Under con Nicola Santella

L’esterno sinistro classe 2005 approda a Treviso in prestito dalla SPAL dopo l’esperienza al Piacenza

Il Treviso rende noto che Nicola Santella è un nuovo giocatore biancoceleste. Nato a Napoli il 3 giugno 2005, il nuovo esterno biancoceleste arriva in prestito dalla SPAL e vestirà la maglia numero 16. Dopo essere cresciuto nel vivaio del club di Ferrara, nella prima parte della stagione 23/24 ha disputato 18 partite con la maglia del Piacenza nel Girone B di Serie D, realizzando anche 2 assist. 

«A nome della società diamo il benvenuto a Nicola – sono le parole di Mauro Carraro, vicepresidente del Consorzio Treviso Siamo Noi – è un ragazzo giovane, cha già conosce la categoria e che andrà a rinforzare la fascia sinistra insieme e Mariutto e Lattuchella e siamo convinti che possa esserci di aiuto per raggiungere i nostri obiettivi». 

«Sono felice di approdare in una piazza come Treviso e ringrazio per la fiducia il Direttore e tutta la società – ha dichiarato Santella che aggiunge – in questa prima parte di stagione ho assaggiato la Serie D, anche se in un altro girone ma sarò pronto quando il Mister avrà bisogno di me».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso rinforza il gruppo Under con Nicola Santella

TrevisoToday è in caricamento