rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Circolo ospedalieri Treviso: cinque medaglie ai campionati italiani di canottaggio

Per il Circolo Ospedalieri di Treviso: 10 atleti, 11 gare e 5 meritatissime medaglie. Sirinati, Spagnolo, Pietrobon e Basso hanno conquistato con determinazione il titolo di Campioni Italiani Master E

Grandi emozioni e soddisfazioni ai Master dei Campionati Italiani di canottaggio del 26 e 27 giugno. Il lago di Comabbio si  è colorato di oro, argento e bronzo per gli atleti del Circolo Ospedalieri Cral Ulss 2.

image5-7

I numeri del torneo: 2 giorni, 844 iscritti di 93 sodalizi da tutta Italia, 84 regate. Per il Circolo Ospedalieri di Treviso: 10 atleti, 11 gare e 5 meritatissime medaglie. Andrea Sirinati, Fabio Spagnolo, Piergiorgio Pietrobon e Giorgio Basso hanno conquistato con determinazione il titolo di Campioni Italiani Master E (quattro di coppia 4x). Sorrisi e lacrime di gioia per Barbara Scalcinati e Katia Pilla Campionesse Italiane Master D (due di coppia 2x) mentre il mitico Ezio Salvadori è vicecampione d’Italia nel singolo master B. Piergiorgio Pietrobon e Andrea Sirinati (2x master D) medaglia di bronzo così come Fabio Spagnolo e Giorgio Basso (2x master E).

image2 (6)-2-2

Ottimo risultato anche per il doppio (2x master B) di Lisa De Vido ed Elena Gagno che ha concluso le qualificazioni con un secondo posto guadagnandosi la finale, dove si è classificato quarto.Anche il quattro di coppia di Barbara Scalcinati, Elena Gagno , Katia Pilla e Lisa De Vido è arrivato quarto lottando in una finale molto combattuta. Sì è difeso bene anche Gustavo Salinas che in singolo master C è arrivato sesto nelle qualificazioni. Gare disputate con il sorriso, la grinta e il cuore, e più di tutto con grande passione per questo sport, che insegna la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo ospedalieri Treviso: cinque medaglie ai campionati italiani di canottaggio

TrevisoToday è in caricamento