rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

TVB cerca la prima vittoria: domenica la trasferta a Reggio Emilia

Domenica 29 ottobre, ore 19:30, la Nutribullet Treviso va a far visita a una delle squadre più in forma del torneo. Assente Ky Bowman per infortunio

È stato un avvio di campionato travagliato per Treviso Basket, una delle poche squadre, le altre due sono Brindisi e Pistoia, che non hanno ancora vinto una partita dopo quattro giornate. Il calendario non ha certo aiutato la Nutribullet, che però ci ha messo del suo uscendo dal campo mentalmente in partite in cui stava controllando l’inerzia. Dopo l’ultima scottante sconfitta in casa contro la Reyer Venezia, i ragazzi di  Vitucci sono attesi dalla trasferta sul campo della UNAHOTELS Reggio Emilia degli ex Uglietti e Chillo. La squadra allenata da Dimitris Priftis è partita molto bene con un record di 3 vinte e 1 persa, ed è particolarmente calda davanti al pubblico amico.

Treviso ha davanti a sé parecchie insidie, alle quali si aggiunge il trauma contusivo alla mano che terrà fuori dal campo Ky Bowman. Ne è consapevole Frank Vitucci: «Reggio Emilia è una squadra che ha fatto un mercato estivo di spessore, ha veterani di ottimo livello, è completa con un'intelaiatura da squadra che si candida a recitare da protagonista nel nostro campionato. Li abbiamo affrontati anche in precampionato saggiando le loro doti, dovremo giocare una partita di grande attenzione e di maturità cestistica».

La partita sarà in diretta streaming su DAZN.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TVB cerca la prima vittoria: domenica la trasferta a Reggio Emilia

TrevisoToday è in caricamento