rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Big match al Tenni, i biglietti saranno in vendita anche prima del derby

Lo ha deciso oggi la società biancoceleste. I tagliandi saranno disponibili per la tribuna laterale e la curva "Di Maio". Sold out invece la tribuna centrale. Aperto il botteghino dietro ai settori popolari

Con una mossa che si potrebbe definire "a sopresa" è stato deciso che la vendita dei biglietti per il big match di serie D in programma domani, domenica 15 ottobre, tra il Treviso e la capolista Mestre, sarà effettuata anche prima della partita. I tagliandi disponibili per il derby sono circa 200 per la tribuna laterale mentre c'è un'ampia disponibilità per il settore denominati "Curva Di Maio", per cui sono stati già prenotati oltre 600 biglietti. Sold out invece la tribuna centrale. Gli ingressi saranno acquistabili presso la biglietteria dietro al settore popolare. 

Oggi, sabato 14 ottobre, sarà possibile acquistare gli ingressi presso la segreteria dello stadio Tenni dalle 10 alle 12, presso il bar "L'incanto" finoi alle 14 oppure online (sul sito www.ciaotickets.com) fino alle 19.

Rocordiamo che sarà in vigore il divieto di vendita degli alcolici  per tutti i bar della zona (dalle 12 alle 18) che  il Comune ha pubblicato in queste ore una nuova ordinanza relativa alla partita e alla viabilità nella zona dello Stadio Omobono Tenni. Le modifiche a sosta e viabilità prevedono dalle ore  8 alle 18 di domenica  il divieto di sosta su Via Foscolo (intero tratto ambo i lati), via Siora Andriana del Vescovo e viale Nino Bixio (intera area curva stadio). Divieto di circolazione invece dalle ore 13 su via Ugo Foscolo, via Zenson di Piave, bretella parcheggio ex Telecom via Siora Andriana del Vescovo dall’ingresso del Put per l’intero tratto. Tutte le deviazioni saranno segnalate in loco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match al Tenni, i biglietti saranno in vendita anche prima del derby

TrevisoToday è in caricamento