Addetto Ufficio Service ed Assistenza Post Vendita

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 27/10/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale.


La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore machinery, leader di settore nel proprio ambito, in particolare la progettazione impianti di processo per il mondo del food processing. Parte di un Gruppo solido, strutturato ed in continua crescita, si impegna ad offrire ai  propri clienti soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate ed efficienti. 


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante ed ambizioso Addetto Ufficio Service ed Assistenza Post Vendita, con l’obiettivo di perseguire le migliori strategie in ambito service, assistenza tecnica e vendita dei ricambi, per gli standard di performance attesi per gli interventi after sales, strutturando così al meglio la funzione service aziendale. 


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente facente parte di Gruppo strutturato, all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, ambiente informale ed internazionale, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento secondo CCNL Industria Metalmeccanica, 13 mensilità. Possibilità di utilizzo mensa aziendale. Retribuzione competitiva e possibilità di crescita.


Sede di lavoro: vicinanze di Trevignano (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Montebelluna, Treviso e dalla Castellana.



Responsabilità



Di che cosa ti occuperai?


L’impiegato addetto all’ufficio service e post vendita che stiamo selezionando, si occuperà principalmente di queste attività: 


  • Coordinamento delle attività di vendita dei ricambi (formulazione dell’offerta, generazione degli ordini e relativo monitoraggio) per clienti, filiali e distributori;

  • Gestione del servizio di assistenza tecnica e del piano di interventi verso i clienti finali;

  • Supporto nel pianificare le attività dei tecnici trasfertisti sia in Italia, sia all’Estero;

  • Gestione dei reclami e delle non conformità;

  • Implementazione di strategie per garantire il miglioramento ed il rispetto degli standard di qualità del servizio.



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?


  • Diploma oppure Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico e\o elettromeccanico);

  • Pregressa esperienza in ruolo e mansione analoga, quindi presso ufficio Service oppure Gestione Ricambi ed Assistenza Tecnica, di almeno 3 anni, preferibilmente maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate o che lavorano su commessa;

  • Ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;

  • Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza ad un buon livello di un’ulteriore lingua straniera, tra cui il francese oppure lo spagnolo; 

  • Conoscenza e dimestichezza con i principali applicativi del Pacchetto MS Office e gestionali ERP aziendali;

  • Ottime doti organizzative, di problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e team working;

  • Ottima capacità di gestione del tempo e di coordinamento con il proprio gruppo di lavoro;

  • Motivazione e voglia di crescere professionalmente, sapendosi relazionare con i colleghi anche di altre divisioni. 



Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima! La ricerca ha carattere di urgenza.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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