Addetto Ufficio Traffico | Impiegato spedizioni e logistica

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/12/2021
Sede di lavoro: Treviso
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito supply chain, sales, acquisti e logistica.


La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore alimentare che sta conoscendo un buon trend di sviluppo e situata nelle vicinanze di Montebelluna (TV). Contraddistinta da una volontà di miglioramento continuo, il focus aziendale consiste nel trovare sempre la soluzione adeguata per le esigenze dei propri clienti finali.  


Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un Addetto ufficio traffico | Impiegato spedizioni e logistica con una pregressa esperienza maturata nella medesima mansione presso realtà di produzione, possibilmente mediamente organizzate e con collaborazioni con l’estero. Sarà la figura di riferimento per l’organizzazione e gestione dei trasporti aziendali a livello Italia e sul territorio internazionale.


Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente finalizzato ad una posizione stabile con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Alimentari Aziende Industriali.

Responsabilità

Di che cosa ti occuperai?


L’impiegato addetto ufficio traffico che stiamo selezionando, riportando al Responsabile della Logistica aziendale, si occuperà principalmente di:



  • Pianificazione e gestione di tutti i trasporti della merce aziendale nel territorio nazionale ed export;

  • Coordinamento dei vettori esterni;

  • Risoluzione delle problematiche derivanti da consegne e trasporti;

  • Interfaccia con autisti ed i clienti per le specifiche di consegna;

  • Organizzazione delle consegne nella stessa zona al fine di massimizzare la spedizione;

  • Controllo presenza merci magazzino tramite gestionale e scambio delle informazioni al magazzino stesso sulle merci da preparare.

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?



  • Diploma di maturità ad indirizzo linguistico, amministrativo oppure titolo di studio equivalente;

  • Pregressa esperienza nel ruolo ed attività analoghe presso aziende di produzione;

  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato per rapporti costante con vettori, autisti, clienti e fornitori esteri;

  • Buona dimestichezza con i principali applicativi informatici del Pacchetto Office, Excel in primis;

  • Autonomia e precisione nella gestione del proprio lavoro;

  • Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al confronto con diversi reparti aziendali;

  • Forte carica motivazionale, attitudine alla flessibilità e problem solving.


 


 


 


 


 


 


Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, di Conegliano e dalla zona di Montebelluna.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro