Randstad Italia spa cerca, Divisione Key Client Center, per uno dei maggiori Gruppi Distributivi italiani, un Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire o in tirocinio formativo o con contratto a tempo determinato, in base all'esperienza pregressa, presso i punti vendita di Montebelluna (TV)
Responsabilità
La risorsa in costante collaborazione con il Responsabile del punto vendita, dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio quali: ricevimento merci, rotazione merci, rifornimento degli scaffali, attività di cassa, corretta tenuta del negozio, servizio al cliente.
Competenze
Si richiede:
- diploma di scuola superiore,
- residenza in zona;
- disponibilità ad un inserimento tramite tirocinio;
- disponibile anche nei giorni festivi;
- ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: da lunedì a domenica compresa con un minimo di 18/24 ore ed un massimo di 40 ore settimanali con turni giornalieri di un massimo di 8 ore, orario dalle 7.30 alle 20.30.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).