administration manager

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/05/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



 


Randstad Office Treviso ricerca un Administration Manager per prestigiosa realtà che si occupa della fornitura di soluzioni e servizi IT.



Responsabilità



La risorsa, inserita nel Team Finance, darà supporto alla CFO nella definizione e conduzione del sistema di governo economico, finanziario e fiscale dell’azienda. Nello specifico si occuperà di:


 


  • Garantire le attività amministrative e di carattere contabile obbligatorie e/o necessarie alla gestione dell’azienda e delle società del gruppo

  • Garantire la corretta predisposizione del Bilancio di esercizio e di periodo dell’azienda e delle società del gruppo, supportando la redazione del report di sostenibilità

  • Garantire la predisposizione delle dichiarazioni fiscali, il puntuale rispetto degli adempimenti obbligatori ai sensi della normativa civilistica e fiscale per le società del gruppo

  • Supportare la funzione di controllo nella puntuale e corretta elaborazione dei Report periodici

  • Supportare la funzione tesoreria nella elaborazione di report finanziari periodici

  • Collaborare con la direzione Finance nella definizione di nuovi obiettivi generali della gestione amministrativa, proponendo iniziative volte all’efficientamento ed all’innovazione della funzione

  • Supportare e dove necessario coordinare consulenti esterni ed organi di controllo aziendali

  • Apportare la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza; divulgare al team ed alle altre funzioni aziendali gli aggiornamenti normativi che hanno riflessi sulla loro attività

  • Gestire i Crediti verso Clienti mettendo in atto le adeguate azioni di recupero in coordinamento con la funzione legale, partecipando alla definizione dei corretti affidamenti



Competenze



Si richiedono una pregressa esperienza in ruoli con analoghe responsabilità in aziende strutturate; laurea ad indirizzo economico-finanziario; ottima padronanza delle normative fiscali e contabili; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e familiarità con uno o più dei moderni software per la gestione dei processi amministrativi; conoscenza ad un livello buono della lingua inglese.


Completano il profilo forte attitudine al problem solving, flessibilità e buone doti comunicative, forte orientamento al risultato.


 


Offriamo inserimento diretto in azienda. La RAL sarà commisurata all’esperienza della risorsa inserita.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: