Back office commerciale per realtà strutturata settore cartotecnico - Zero Branco

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/04/2024
Sede di lavoro: Treviso

Hai esperienza, anche breve, come back office commerciale? Sei disponibile full time?
Abbiamo l’opportunità giusta per te.

OPPORTUNITA’
Adecco Treviso Office ricerca per azienda strutturata operante nel settore cartotecnico con sede a Zero Branco una figura di back office commerciale.

RESPONSABILITA’
La figura si occuperà di:
-Gestione contatto clienti telefonico e via mail
-Gestione ordini: inserimento ordini a gestionale, invio conferme d'ordine, monitoraggio fino a completa evasione
-Elaborazione preventivi, verifica tariffario e predisposizione offerte
-Gestione eventuali problematiche post-vendita e solleciti

-Bollettazione

REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
-Diploma e/o laurea in ambito economico o percorsi affini
-Esperienza, anche breve, in ruoli commerciali e/o di gestione clienti
-Buona conoscenza del pacchetto MS Office
-Ottime doti comunicative e relazionali e orientamento al cliente
-Disponibilità oraria full time 8:30-12:30 / 14:00-18:00

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Zero Branco (Treviso)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro