CUSTOMER LOGISTIC

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/04/2022
Sede di lavoro: Treviso

Mansione



RANDSTAD INHOUSE SERVICES ricerca per azienda cliente leader del settore un/una:


CUSTOMER LOGISTIC



Responsabilità



Il Customer Logistc che stiamo selezionando, garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:


  • presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti



  • gestione contatti con i fornitori



  • gestire le non conformità;



  • monitorare i pagamenti e controllare le fatture.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Customer Logistic in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;



  • conoscenze amministrative;



  • Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;



  • velocità di esecuzione e proattività;



  • ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese;



  • ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare del programma Excel



Si offre: Contratto a scopo assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all’effettiva esperienza del candidato.


Luogo di lavoro: Salgareda (TV)


Candidati inviando un' e-mail a beatrice.balliana@randstad.it oppure chiama direttamente il n. 342 5149338.


Ti ricordiamo di effettuare contestualmente l'iscrizione sul nostro sito randstad.it. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: