Mansione
RANDSTAD INHOUSE SERVICES ricerca per azienda cliente leader del settore un/una:
CUSTOMER LOGISTIC
Responsabilità
Il Customer Logistc che stiamo selezionando, garantirà l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività:
- presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti
- gestione contatti con i fornitori
- gestire le non conformità;
- monitorare i pagamenti e controllare le fatture.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Logistic in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;
- conoscenze amministrative;
- Capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
- velocità di esecuzione e proattività;
- ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare del programma Excel
Si offre: Contratto a scopo assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Salgareda (TV)
Candidati inviando un' e-mail a beatrice.balliana@randstad.it oppure chiama direttamente il n. 342 5149338.
Ti ricordiamo di effettuare contestualmente l'iscrizione sul nostro sito randstad.it. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).