Per sindacato con rilevanza a livello nazionale ricerchiamo, per la campagna fiscale 2020, figure di Impiegato/a Tributario Fiscale per dichiarazioni dei redditi.
Le figure saranno formate al ruolo tramite un corso di formazione di circa 2 mesi durante il quale verranno affrontate tutte le tematiche connesse alla posizione al fine di rendere autonomi i candidati; seguirà anche una formazione sul campo.
La ricerca è aperta per diverse sedi in provincia di Treviso, tra cui: Treviso, Villorba, Spresiano, Mogliano, Paese, Castelfranco, Onè di Fonte, Montebelluna, Conegliano, Pieve di Soligo, Vittorio Veneto, Oderzo, Motta di Livenza.
Si valutano profili preferibilmente full time, ma anche part time.
Le mansioni previste dal ruolo sono:
-Accoglienza utente
-Analisi documentazione: verifica della completezza, eventuali chiarimenti all'utente
-Inserimento e gestione della pratica
-Risoluzione dubbi o problematiche connesse alla dichiarazione dei redditi
-Raccolta pagamento
Requisiti richiesti dal ruolo:
-Ottime competenze comunicative e relazionali per un'opportuna gestione dell'utenza
-Ottime competenze organizzative e precisione
-Preferibile esperienza pregressa nella gestione di campagne di dichiarazioni dei redditi O, nel caso di profili alla prima esperienza nel ruolo, buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e predisposizione all'apprendimento
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici: pacchetto Office – Word, Excel -, posta elettronica, motori di ricerca
-Disponibilità full time per la formazione iniziale
-Disponibilità part time 6 ore al giorno + sabato mattina (con turno mattina o pomeriggio) oppure full time dal lunedì al venerdì
Si offre:
-Formazione al ruolo iniziale approfondita
-Formazione sul campo
-Contratto a tempo determinato
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Treviso (Treviso)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le figure saranno formate al ruolo tramite un corso di formazione di circa 2 mesi durante il quale verranno affrontate tutte le tematiche connesse alla posizione al fine di rendere autonomi i candidati; seguirà anche una formazione sul campo.
La ricerca è aperta per diverse sedi in provincia di Treviso, tra cui: Treviso, Villorba, Spresiano, Mogliano, Paese, Castelfranco, Onè di Fonte, Montebelluna, Conegliano, Pieve di Soligo, Vittorio Veneto, Oderzo, Motta di Livenza.
Si valutano profili preferibilmente full time, ma anche part time.
Le mansioni previste dal ruolo sono:
-Accoglienza utente
-Analisi documentazione: verifica della completezza, eventuali chiarimenti all'utente
-Inserimento e gestione della pratica
-Risoluzione dubbi o problematiche connesse alla dichiarazione dei redditi
-Raccolta pagamento
Requisiti richiesti dal ruolo:
-Ottime competenze comunicative e relazionali per un'opportuna gestione dell'utenza
-Ottime competenze organizzative e precisione
-Preferibile esperienza pregressa nella gestione di campagne di dichiarazioni dei redditi O, nel caso di profili alla prima esperienza nel ruolo, buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e predisposizione all'apprendimento
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici: pacchetto Office – Word, Excel -, posta elettronica, motori di ricerca
-Disponibilità full time per la formazione iniziale
-Disponibilità part time 6 ore al giorno + sabato mattina (con turno mattina o pomeriggio) oppure full time dal lunedì al venerdì
Si offre:
-Formazione al ruolo iniziale approfondita
-Formazione sul campo
-Contratto a tempo determinato
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: CONSULENZA
Città: Treviso (Treviso)
Competenze richieste:
- Segreteria - Accoglienza
- Segreteria - Archiviazione elettronica
- Segreteria - Inserimento dati
- Segreteria - Informazioni
- Segreteria - Gestione appuntamenti
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time indifferente