Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. back office commerciale estero per Azienda multinazionale attiva nella produzione di sedute per ufficio.
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale, gestirà le principali attività relative al back office commerciale. Nello specifico si occuperà di:
- gestione delle richieste
- inserimento degli ordini a gestionale
- preparazione offerte commerciali
- organizzazione spedizioni via terra con preparazione documentazione extra Cee
- bollettazione
- fatturazione
Competenze
Si richiedono precedente pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni, ottimo uso PC e dimestichezza con i principali strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, buone doti di comunicazione, attitudine al problem solving.
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa selezionata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).