Randstad Office Treviso ricerca un impiegato add. customer care per la filiale di Treviso di importante azienda multinazionale del settore logistico.
Responsabilità
La figura ideale fornirà un servizio di Customer Service a valore aggiunto ed una costante assistenza personalizzata alla clientela. Nello specifico si occuperà di:
Gestire i rapporti con i clienti, fornire preventivi di spedizione e impostare le spedizioni a seconda delle richieste
Mantenere le relazioni con i clienti e fornire un ottimale servizio di assistenza
Risolvere le eventuali problematiche dei clienti e dei trasportatori
Competenze
Si richiedono Diploma di Scuola Superiore, precedente esperienza in ambito logistico, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottima comunicazione scritta e verbale, affidabilità e attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).