Mansione
Randstad Office Treviso seleziona per prestigiosa azienda in zona Istrana un
impiegato add. front office
Responsabilità
La risorsa, rispondendo funzionalmente alla Direttrice di Stabilimento, si occuperà delle seguenti attività:
• accoglienza clienti e fornitori;
• gestione del centralino e smistamento chiamate in entrata;
• gestione ordini vari (cancelleria, DPI, materiale per reparto produttivo);
• ricezione e smistamento mezzi in entrata, compresi vettori esteri;
• ritiro e smistamento merci in arrivo tramite corrieri/fornitori/clienti;
• gestione sale riunioni;
• prenotazione corrieri espressi per ritiri e/o spedizioni merci;
• gestione agenda Managing Director
Competenze
Desideriamo incontrare candidati con minima esperienza in analoga mansione maturata presso realtà strutturate. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, spigliatezza e propensione alle relazioni interpersonali, padronanza dei principali tools informatici, di Microsoft Outlook e del pacchetto Office (in particolare Excel) puntualità, precisione, organizzazione e flessibilità nel gestire urgenze ed imprevisti, proattività e riservatezza.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).