Impiegato addetto all'organizzazione e pianificazione della logistica Aziendale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/12/2022
Sede di lavoro: Treviso

Adecco filiale di Oderzo ricerca per azienda del settore alimentare situata a Oderzo un/a IMPIEGATO ADDETTO ALL'ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELLA LOGISTICA AZIENDALE.
La risorsa si occuperà di:
• Pianificare i trasporti ricorrenti e straordinari definendo i percorsi di viaggio;
• Programmare i trasporti sulla base degli ordini;
• Affiancare il responsabile nell’attribuire al personale addetto ai trasporti i viaggi programmati considerando la disponibilità operativa dei collaboratori;
• Importazione nel sistema dei dati da cronotachigrafo;
• Importare ed elaborare i dati da satellitare di ogni singolo mezzo;
• Analizzare e creare report periodici su frequenze, consumi, tempi, chilometri percorsi, consegne effettuate;
• Organizzare manutenzione periodiche dei mezzi e gestire le manutenzioni straordinarie;
• Gestire le scadenze dei bolli, autorizzazioni, patenti e provvedere agli adempimenti amministrativi conseguenti.

Si richiede titolo di studio idoneo alla mansione e un'esperienza anche minima.
Si offe contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Oderzo (Treviso)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
  • Magazzino - Codifica codici merci
  • Trasporti - Trasporti nazionali
  • Trasporti - Trasporti internazionali
  • Magazzino - Inventario
  • Magazzino - Gestione flussi magazzino
  • Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
  • Magazzino - Procedure evasione ordini
  • Magazzino - Picking
  • Trasporti - Modulistica doganale



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro