Mansione
Randstad Italia filiale di Conegliano è alla ricerca di un candidato come te, da inserire in azienda come impiegato tecnico nell’ufficio acquisti.
La nostra azienda cliente che opera nel settore del mobile è una solida realtà strutturata nella zona industriale di Vazzola.
Responsabilità
La risorsa dovrà pianificare gli acquisti, seguire e monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine, gestire e risolvere i problemi relativi alla spedizione verificando con il fornitore, verificare il rispetto delle procedure concordate, delle tempistiche di consegna e delle modalità di pagamento.
Competenze
Sono fondamentali i seguenti requisiti:
Buona conoscenza di Autocad e del pacchetto Office
Esperienza come ufficio acquisti nel settore mobili/arredamento
Diploma di perito industriale o geometra
Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo l’attitudine al confronto, buone doti relazionali e flessibilità.
Orario dal Lunedì al Venerdì, la ricerca è a scopo inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).