IT HELPDESK

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/03/2024
Sede di lavoro: Treviso

Adecco S.p.a. Filiale di Treviso Industrial, per importante Azienda cliente in zona Casier (TV), ricerca un/a

IT HELPDESK

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- Monitoraggio, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendali
- Supporto tecnico agli utenti interni per risolvere problemi di connessione, configurazione e utilizzo di dispositivi e software
- Gestione delle reti aziendali e risoluzione di eventuali problemi di connettività

Requisiti:
- Diploma tecnico informatico o equivalente
- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività aziendale
- Conoscenza di reti aziendali e protocolli di connettività
- Capacità di risolvere problemi tecnici e di fornire assistenza agli utenti

Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato.

Se in linea con i requisiti richiesti, inviare il CV in risposta all’annuncio.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Casier (Treviso)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Progettazione - Hardware
  • Altro - Help Desk Support
  • Altro - Aggiornamento Software
  • Information Technology Altro - Reti di Computer
  • Information Technology Altro - Manutenzione Software



Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: