Service Desk II livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Treviso
Per importante Software House di Treviso ricerco

Service Desk II livello

La ricerca è rivolta a un Service Desk di II Livello da inserire nel team di Application Support il quale fornisce un servizio di assistenza tecnica di II livello rivolto sia a responsabili IT, sia ad utenti finali in lingua italiana e inglese (inglese tecnico). È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte per avviamento progetti e formazione in affiancamento a personale già qualificato.

Competenze richieste:
• Conoscenze dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS), la loro installazione e configurazione;
• Buona conoscenza di SQL
• Conoscenza delle principali regole di networking
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• Spiccate capacità relazionali e resistenza allo stress

l'assunzione sarà diretta da parte dell'azienda e la retribuzione commisurata alla professionalità e competenza del candidato

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Treviso (Treviso)

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Candidati per questo lavoro
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