Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con maturata esperienza professionale, con un focus particolare sulla divisione ingegneristica ed elettromeccanica.
La nostra azienda cliente è una dinamica realtà aziendale situata nella zona nord ovest del Trevigiano che opera nel settore della progettazione di macchinari ed impianti industriali e nella gestione di complessi sistemi energetici. Negli ultimi anni ha saputo crescere e migliorarsi, offrendo ai propri clienti soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate, con una particolare attenzione al tema della sostenibilità, anche grazie ad un approccio fortemente orientato alla crescita e formazione delle proprie risorse.
Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un brillante ed ambizioso
Team Leader della divisione Engineering & Progettazione
che, rispondendo al Project Manager di riferimento, si occuperà di gestire e coordinare il team di colleghi coinvolti nella progettazione per la realizzazione delle commesse assegnate, nel rispetto delle tempistiche previste. All’occorrenza si relazionerà con i consulenti esterni, clienti ed ufficio commerciale.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di assunzione stabile a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Terziario Commercio, 14 mensilità. Possibilità di usufruire di piano welfare aziendale.
Sede di lavoro: vicinanze di Treviso (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Castelfranco Veneto, Montebelluna, Treviso.
Responsabilità
Di che cosa ti occuperai?
Il Team Leader area Engineering che stiamo selezionando riporterà alla Direzione Operations e si occuperà principalmente di queste mansioni:
- Analisi delle specifiche di commessa in collaborazione con i Project Manager;
- Sviluppo della progettazione con software 3D;
- Coordinamento e gestione del team di lavoro occupato sulla progettazione;
- Verifica dello stato avanzamento delle commesse e gestione delle relative problematiche tecniche;
- Coordinamento con l’ufficio vendite per eventuali criticità extra-contrattuali.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali?
- Diploma di perito meccanico oppure Laurea in Ingegneria Meccanica;
- Esperienza pregressa di almeno 4 anni come progettista in aziende operanti su commessa;
- Gradita provenienza dal settore machinery, impiantistica, automazione industriale;
- Ottima conoscenza di AutoCAD 2D e 3D, SolidWorks oppure Inventor;
- Ottima conoscenza del pacchetto office (Excel in particolare);
- Gradita la buona conoscenza della lingua inglese (idealmente Livello B2)
- Ecco le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando!
- Esperienza nella progettazione di impianti industriali come ad esempio aspirazione aria, impianti idraulici, pneumatici, impianti per il food&beverage, impianti di distribuzione dei combustibili;
- Ottime doti organizzative e di problem-solving, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team, oltre ad un approccio orientato al risultato.
Che cosa aspetti? Se trovi l’opportunità interessante, candidati subito all’annuncio: ti daremo riscontro quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).