Adecco divisione Consultant, ricerca un Tecnico Assistenza pre e post vendita, che risponderà gerarchicamente al Service Manager.
Il ruolo prevede la gestione tecnica del pre e post vendita per i il mercato Italiano.
Il candidato avrà la responsabilità di gestire la rete di assistenza nell'area di competenza, di formarla, aggiornarla e svilupparla secondo le direttive della Direzione.
In particolare si occuperà di:
• Gestione dei contratti di manutenzione per i Key Customer;
• Gestione delle politiche di garanzia sul prodotto;
• Supporto ai distributori esteri per organizzare e gestire il loro post – vendita;
• Organizzazione dei corsi pre e post – vendita;
• Gestione incontri tecnico-commerciali per la presentazione dei prodotti ai clienti;
• Supporto tecnico commerciale presenziando a fiere ed eventi;
• Miglioramento dell'efficienza del servizio post vendita;
• Coordinamento e controllo del corretto svolgimento delle attività di Service Management, assicurando gli standard di soddisfazione della clientela relativamente ai servizi erogati (KPI) e rispettando gli obiettivi aziendali ed i vincoli di costo;
• Coordinamento e gestione dell'erogazione di corsi di formazione tecnica ai clienti (Centri d'Assistenza Tecnica e Distributori);
Coordinamento della gestione delle non conformità per il miglioramento del prodotto
Si richiede:
- conoscenza elettrotecnica ed elettronica
- uso di Micorsoft Office, Internet e SAP
- inglese
- disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all'estero.
- esperienza almeno biennale nella mansione
Azienda sita a Vittorio Veneto, leader nelle cucine industriali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Vittorio Veneto (Treviso)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il ruolo prevede la gestione tecnica del pre e post vendita per i il mercato Italiano.
Il candidato avrà la responsabilità di gestire la rete di assistenza nell'area di competenza, di formarla, aggiornarla e svilupparla secondo le direttive della Direzione.
In particolare si occuperà di:
• Gestione dei contratti di manutenzione per i Key Customer;
• Gestione delle politiche di garanzia sul prodotto;
• Supporto ai distributori esteri per organizzare e gestire il loro post – vendita;
• Organizzazione dei corsi pre e post – vendita;
• Gestione incontri tecnico-commerciali per la presentazione dei prodotti ai clienti;
• Supporto tecnico commerciale presenziando a fiere ed eventi;
• Miglioramento dell'efficienza del servizio post vendita;
• Coordinamento e controllo del corretto svolgimento delle attività di Service Management, assicurando gli standard di soddisfazione della clientela relativamente ai servizi erogati (KPI) e rispettando gli obiettivi aziendali ed i vincoli di costo;
• Coordinamento e gestione dell'erogazione di corsi di formazione tecnica ai clienti (Centri d'Assistenza Tecnica e Distributori);
Coordinamento della gestione delle non conformità per il miglioramento del prodotto
Si richiede:
- conoscenza elettrotecnica ed elettronica
- uso di Micorsoft Office, Internet e SAP
- inglese
- disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all'estero.
- esperienza almeno biennale nella mansione
Azienda sita a Vittorio Veneto, leader nelle cucine industriali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Vittorio Veneto (Treviso)
Disponibilità oraria:
- Full Time