Adecco Italia SpA filiale di Mestre, ricerca per conto di azienda che opera nel settore illuminotecnico, un/a Back office commerciale.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere via telefono e-mail ai clienti;
- inserire gli ordini nel gestionale;
- preparare le offerte commerciali;
- gestire la ricerca e archiviazione delle bolle doganali e altri documenti di trasporto;
- gestire logistica in uscita (nazionale ed internazionale).
Si richiedono: Buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, proattività, ottime doti relazionali e preferibile conoscenza del gestionale AS400.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda full time con orario 8.30-12.30/14.00-18.00
Luogo di lavoro: Mogliano Veneto.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Mogliano Veneto (Treviso)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Sufficiente
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time