un/a Back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/11/2021
Sede di lavoro: Treviso

Adecco Italia SpA filiale di Mestre, ricerca per conto di azienda che opera nel settore illuminotecnico, un/a Back office commerciale.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- rispondere via telefono e-mail ai clienti;
- inserire gli ordini nel gestionale;
- preparare le offerte commerciali;
- gestire la ricerca e archiviazione delle bolle doganali e altri documenti di trasporto;
- gestire logistica in uscita (nazionale ed internazionale).

Si richiedono: Buona conoscenza dell'inglese e del tedesco, proattività, ottime doti relazionali e preferibile conoscenza del gestionale AS400.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda full time con orario 8.30-12.30/14.00-18.00
Luogo di lavoro: Mogliano Veneto.



Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Mogliano Veneto (Treviso)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Tedesco
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Sufficiente
  • Segreteria - Inserimento ordini, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro