rotate-mobile
Formazione San Fior / Via Campardo Basso

Accende la sfufa, investito dal ritorno di fiamma: anziano muore carbonizzato

Angelo Pescador, 75 anni, è stato trovato esanime alle 7 di lunedì mattina 6 febbraio, nella sua abitazione di via Campardo Basso, a San Fior. Inutili i soccorsi del Suem 118. Sul posto i carabinieri

Terribile tragedia all'alba di oggi, lunedì 6 febbraio, a San Fior in via Campardo basso. Angelo Pescador, 75 anni, è stato trovato a terra esanime, carbonizzato, fuori dalla propria abitazione. Medico e infermieri del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. A dare l'allarme ai soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno sentito le sue richieste d'aiuto. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Conegliano.

WhatsApp Image 2023-02-06 at 10.33.50 (1)

Sembra che l'anziano stesse accendendo la stufa a legna di casa (usando un liquido infiammabile) quando, a causa di un improvviso ritorno di fiamma, è stato avvolto dalle fiamme. L'uomo, uscito di casa per tentare di mettersi in salvo, è deceduto a causa delle gravissime ustioni riportate. Il 75enne era solo in casa. Oltre ai militari sono giunti per un sopralluogo anche i vigili del fuoco di Conegliano.

Pescador-Angelo-web-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende la sfufa, investito dal ritorno di fiamma: anziano muore carbonizzato

TrevisoToday è in caricamento