rotate-mobile
Attualità Preganziol

A Preganziol torna la Fiera del Miniquadro, tra pittura, scultura e fotografia

Ad ottobre la VI edizione che ospita opere di artisti contemporanei e storici provenienti da collezioni private. Ci sarà come sempre anche il critico Vittorio Sgarbi

Grazie al successo delle edizioni precedenti la Fiera del Miniquadro, che in passato ha visto passare artisti di varia provenienza e natura con esposte opere di pittura, scultura, fotografia, grafica e merletti di Burano, viene riproposta ad ottobre con la sua VI edizione ospitando opere di artisti contemporanei e storici provenienti da collezioni private.

La durata dell’esposizione sarà dal 15 al 28 ottobre, ma le opere dovranno pervenire in galleria dal 10 al 14 ottobre per l’allestimento e a versamento effettuato. Piccole opere ma grandi affari, come sottolinea l'ospite d'onore Vittorio Sgarbi. Tutto ciò, verrà anche documentato sulla pagina ufficiale FB della galleria e in ELLE Galleria d’Arte – Gruppo Pubblico in grande  espansione.

CRITERI di AMMISSIONE

L’adesione è aperta a tutti senza limiti di età, sesso, nazionalità. Le opere dovranno rispettare le seguenti misure: elaborati di qualsiasi  tipo e supporto comprese le fotografie. Non dovranno superare il formato  A3 ( 297 x 420 mm.) esclusa cornice. Gli elaborati pittorici su tela o cartoncino telato se non di formato A3, non dovranno superare i cm 30 x 45, esclusa cornice. Le opere scultoree dovranno avere dimensioni simili anche in profondità ed essere accompagnate da adeguato supporto. Ogni artista può partecipare con una o più opere a tema libero ed in piena libertà stilistica e tecnica. Le opere bidimensionali potranno essere con o senza cornice, con o senza vetro purché dotate di apposita attaccaglia.

Cena di gala con Vittorio Sgarbi solo su prenotazione.

Per l’iscrizione ed ulteriori informazioni per BANDO e SCHEDA di ISCRIZIONE contattare il sito www.ellegalleria.it, lo 3479225107 oppure info@ellegalleria.it. A tutti gli artisti verrà rilasciato l'Attestato di Merito firmato da Vittorio Sgarbi e nel giorno dell'evento verrà realizzato, come le precedenti edizioni, un video con il critico e gli artisti che verrà poi pubblicato nei più importanti social e in televisioni locali.

RIEPILOGO FASI E SCADENZE

Termine delle iscrizioni: prorogato causa adesioni a lunedì 1° agosto 2022

Consegna o Invio opere: dal 10 al 14 ottobre 2022

Apertura della Mostra Mercato: sabato 15 ottobre 2022 dalle ore 18

Presentazione della Manifestazione: sabato 22 ottobre 2022 dalle ore 21

Cena di gala su prenotazione: sabato 22 ottobre 2022 dalle ore 23

Durata della Mostra: dal 15 ÷ 28 ottobre 2022

Per info su costi e adesioni contattare la galleria 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Preganziol torna la Fiera del Miniquadro, tra pittura, scultura e fotografia

TrevisoToday è in caricamento