menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Moto si schianta contro muretto: 34enne muore a Quinto di Treviso

Andrea Sutto, 34 anni, ha perso la vita in un incidente stradale a Quinto di Treviso. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe perso il controllo della moto, schiantandosi contro un muretto

Un uomo di 34 anni ha perso la vita nella notte in un incidente stradale a Quinto di Treviso. La vittima, Andrea Sutto, è uscito di strada con la sua moto, schiantandosi contro un muretto.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte in via Zecchina. Sutto era a bordo della sua Ducati quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Fatale per il 34enne l'impatto con un muretto.

Sul posto sono accorsi i medici del Suem 118, la Polizia Stradale di Treviso e i Vigili del fuoco, ma per Sutto non c'è stato nulla da fare.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Incidenti stradali

      Malore alla guida, esce di strada con l'auto: 22enne in fin di vita

    • Cronaca

      Tragedia in Ghirada, militare della "De Dominicis" si uccide con un colpo di pistola

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • Cronaca

      Infarto fatale nel parcheggio della Zoppas Arena, muore una 39enne

    Torna su