rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol

Incidente in autostrada a Preganziol, ferita una coppia cinese

Carambola spaventosa giovedì mattina, al confine con Quarto d'Altino. Nello scontro tra due vetture è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo, un furgone

PREGANZIOL - Un vistoso incidente ha coinvolto tre mezzi, giovedì mattina, lungo l'autostrada A4 a poco più di un chilometro dal casello di Preganziol.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, la Bmw condotta da una coppia di origini cinesi avrebbe tamponato violentemente una Opel Insignia in fase di sorpasso. Non è chiaro come sia avvenuto lo schianto, ma quel che è certo è che entrambi i veicoli hanno proseguito la loro corsa, impazziti. Nella carambola è stato coinvolto anche un furgone Ducato, che ha tamponato una delle due auto.

Nell'incidente ad avere la peggio è stata la coppia di cinesi, che è stata trasportata all'ospedale di Mestre ma non si troverebbe in gravi condizioni. Feriti lievemente anche i conducenti degli altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre e di Treviso, che hanno aiutato i feriti a uscire dai rispettivi abitacoli e hanno ripulito la carreggiata.

Incidente in autostrada a Preganziol

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Preganziol, ferita una coppia cinese

TrevisoToday è in caricamento