rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave

Incidente a Breda di Piave, anziana travolta: morta Amelia Galvan

Lo schianto poco prima dell'ora di cena, lunedì. La donna, di 89 anni, è stata centrata da un veicolo in via per Cavriè, non ce l'ha fatta

BREDA DI PIAVE - Un'auto l'ha travolta e uccisa. Non si è potuto fare nulla per salvare la vita di una pensionata di Breda di Piave, investita da un veicolo lunedì sera, poco prima dell'ora di cena. Ogni tentativo di rianimarla da parte dei sanitari del Suem 118, accorsi sul posto, si è rivelato completamente vano. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, il conducente dell'auto sarebbe stato ubriaco. L'esito dell'alcol test avrebbe dimostrato che aveva un tasso alcolemico di 1,50 gr/l.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 19 lungo via per Cavriè di San Bartolomeo. La vittima, di 89 anni, Amelia Galvandi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri che stanno effettuando i rilievi è stata travolta da un'automobile.

A lanciare l'allarme lo stesso conducente del veicolo e gli automobilisti di passaggio, ma le condizioni dell'anziana si sono rivelate fin da subito disperate. E, infatti, all'arrivo dei soccorsi non c'è stato niente da fare. Gli investigatori stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Breda di Piave, anziana travolta: morta Amelia Galvan

TrevisoToday è in caricamento