rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Menarè, 270

Camion della Savno esce di strada: guidatore incastrato tra le lamiere

Violentissimo schianto nella giornata di venerdì 16 agosto in Viale Menarè a Vittorio Veneto. Sul posto sono dovuti intervenire vigili del fuoco, ambulanza e polizia locale

Grave uscita di strada a Vittorio Veneto dove, in Viale Menarè, un camion per la raccolta dei rifiuti della Savno è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un platano.

Nell'incidente, avvenuto a mezzogiorno, l'uomo alla guida del mezzo è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate del veicolo. Sul posto sono intervenuti pochi minuti più tardi i vigili del fuoco ed il personale sanitario del Suem 118. Il dipendente Savno è stato estratto con grande cautela dall'abitacolo. Una volta stabilizzato è stato trasportato con urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia locale di Vittorio Veneto per i rilievi del caso e il controllo delle operazioni di messa in sicurezza dell'area. La situazione lungo Viale Menarè è tornata alla normalità nel pomeriggio.

WhatsApp Image 2019-08-16 at 13.39.51 (3)-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion della Savno esce di strada: guidatore incastrato tra le lamiere

TrevisoToday è in caricamento