rotate-mobile
Incidenti stradali Pederobba

Incidente a Castelfranco, morto il giorno dopo Davide Conte

Lo schianto domenica in tarda mattinata sulla Postioma. La vittima, 26enne di Pederobba, è spirata lunedì all'ospedale. Altri due sono feriti gravi

CASTELFRANCO VENETO Domenica mattina l’incidente, lunedì il decesso in ospedale. Non ce l’ha fatta Davide Conte, 26enne di Pederobba, rimasto coinvolto in un grave schianto domenica poco prima dell’ora di pranzo in via Postioma a Salvarosa di Castelfranco Veneto. Uno scontro frontale tra due auto che aveva provocato tre feriti gravi, uno dei quali proprio Davide, spirato il giorno seguente a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. La notizia ha subito fatto il giro del paese, tra conoscenti e amici che hanno già cominciato a salutarlo anche attraverso la sua pagina Facebook. Nessuno aveva mai smesso di sperare, ma purtroppo il cuore di Davide lunedì ha smesso di battere.

Secondo le ricostruzioni, a provocare l’incidente sarebbe stata un’Alfa Romeo Giulietta che avrebbe improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta, quella su cui viaggiava la vittima al volante di una Volkswagen Polo. A bordo della Giulietta, un uomo e una donna ricoverati in gravissime condizioni. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e il 118.  A causa dello schianto il traffico era rimasto paralizzato per diverse ore, creando non pochi disagi agli automobilisti della zona. La polstrada di Castelfranco è ancora al lavoro in queste ore per chiarire meglio i dettagli dell'incidente.

L'INCIDENTE

Visualizzazione di incidente_castelfranco.jpg

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castelfranco, morto il giorno dopo Davide Conte

TrevisoToday è in caricamento