rotate-mobile
Incidenti stradali Colle Umberto

Incidente a Colle Umberto: auto si scontrano e finiscono nel fossato

Il bilancio dello schianto avvenuto mercoledì nel primo pomeriggio in via Pin è di un ferito. Entrambi i veicoli, uno ribaltato, nel fossato

COLLE UMBERTO Due auto si scontrano e finiscono nel fossato. Una si cappotta e il conducente rimane incastrato. È di un ferito, trasportato all’ospedale in ambulanza, il bilancio di un incidente stradale avvenuto mercoledì nel primo pomeriggio a Colle Umberto e che ha visto coinvolti due veicoli.

Uno schianto sulle cui dinamiche stanno ancora lavorando le forze dell’ordine. Le due macchine si sarebbero scontrate lungo via Pin per cause al momento ancora al vaglio degli investigatori. Entrambe, a causa dell’impatto, hanno terminato la corsa all’interno del fossato laterale, una delle due ribaltata. In quest’ultima il conducente, ferito, è rimasto intrappolato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno proceduto a liberare il ferito e a consegnarlo nelle mani dei sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Conegliano. Le sue condizioni sarebbero piuttosto serie ma non si troverebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Colle Umberto: auto si scontrano e finiscono nel fossato

TrevisoToday è in caricamento