rotate-mobile
Incidenti stradali Cordignano / Via Rovereto

Incidente nella notte a Cordignano: motociclista ricoverato in gravi condizioni

Un centauro di 40 anni è finito fuori strada in località Silvella. Sul posto è intervenuto subito il personale del Suem 118 che ha soccorso l'uomo, ora ricoverato al Ca' Foncello

CORDIGNANO Nuovo incidente sulle strade della Marca trevigiana dove, ancora una volta, un motociclista ha rischiato la vita in sella alla propria moto. L'episodio è avvenuto in località Silvella, su via Rovereto, intorno alle 4.30 di domenica mattina.

Stando a quanto riportato dai primi soccorritori giunti sul posto, un motociclista di 40 anni, originario di Pordenone, avrebbe perso il controllo della sua moto, per ragioni ancora in fase di accertamento, finendo così fuori strada. Il centauro è stato soccorso dai medici del Suem118, giunti con grande tempestività sul luogo dell'incidente. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito molto gravi e per questo motivo i soccorritori lo hanno trasportato, in un primo momento, all'ospedale di Conegliano per offrirgli le cure di primo soccorso. Poche ore dopo l'uomo è stato trasferito al Ca' Foncello di Treviso dove si trova ancora ricoverato in condizioni gravi, pur non essendo in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Cordignano: motociclista ricoverato in gravi condizioni

TrevisoToday è in caricamento