rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanelle

Incidente a Lutrano di Fontanelle, morto Antonio Rampogna

Ancora sangue sulle strade della Marca. Solo il giorno prima un uomo era stato travolto e ucciso a Vittorio Veneto. Ennesimo schianto martedì

FONTANELLE — Tre vittime in poche ore. Ancora sangue sulle strade della Marca e non solo: tre trevigiani hanno perso la vita tra lunedì e martedì a causa di tragici incidenti stradali. Dopo il 56enne Agostino Gava di Cappella Maggiore, falciato da un’auto a pochi passi dall’ospedale di Vittorio Veneto lunedì pomeriggio (DETTAGLI), 24 ore più tardi è toccato a Giuseppe Perotto, 70enne di Istrana che si è schiantato contro un albero a Piombino Dese, in provincia di Padova (DETTAGLI). A distanza di poche ore, intorno alle 19 di martedì, un altro pedone è rimasto ucciso dopo essere stato investito a Lutrano di Fontanelle. Si tratta di Antonio Rampogna. 

La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, secondo i primi accertamenti sarebbe stata investita da un’auto in transito lungo via Roma. Ancora da chiarire, però, l’esatta dinamica di quanto accaduto, di cui si stanno occupando le forze dell’ordine. Anche in questo caso, come per le altre due vittime, all’arrivo dei soccorsi sul luogo dello schianto non c’è stato niente da fare. Completamente vani i tentativi di rianimare il pedone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lutrano di Fontanelle, morto Antonio Rampogna

TrevisoToday è in caricamento