rotate-mobile
Incidenti stradali Oderzo / Via Girardini e Tonello

Incidente a Oderzo: scontro tra due auto, conducenti all'ospedale

Lo schianto è avvenuto in via Girardini verso le 7.30 per motivi ancora ignoti. Le vittime sono state subito portate al pronto soccorso per le cure

ODERZO E' di due feriti il bilancio di un incredibile incidente avvenuto mercoledì mattina verso le 7.30 in via Girardini e Tonello a Oderzo. A finire all'ospedale, con diverse ferite in tutto il corpo, sono stati un uomo e una donna rispettivamente alla guida di due auto che si sono improvvisamente scontrate per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto.

Entrambi i conducenti sono stati comunque subito soccorsi dal Suem 118 e poi trasportati all'ospedale più vicino per tutte le cure del caso. Nello schianto, infatti, uno dei due mezzi si è persino capottato su se stesso creando non poco spavento alla donna alla guida, B.M.R. di Zenson di Piave. Nell'altra auto era invece presente U.G., un uomo residente a Prata di Pordenone. Sul luogo dell'incidente sono infine giunti i vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno dovuto lavorare per diverso tempo mettere in sicurezza la zona e recuperare i mezzi coinvolti.

motta-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Oderzo: scontro tra due auto, conducenti all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento