rotate-mobile
Incidenti stradali Istrana / Via Cesare Battisti

Grave incidente a Istrana: scontro tra furgone e autoarticolato

Il conducente del furgoncino è rimasto ferito gravemente. Ancora ignote le cause dello schianto, ma sul posto sono presenti le forze dell'ordine

ISTRANA Grave incidente venerdì verso le 12.30 in via Cesare Battisti a Istrana. Nei pressi dell'incrocio si sono infatti scontrati pesantemente un piccolo furgoncino bianco e un autoarticolato proveniente dalla direzione opposta.

A causare lo scontro forse una mancata precedenza di uno dei due mezzi coinvolti, anche se saranno i rilievi dei carabinieri a stabilire le modalità dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco di Treviso e Castelfranco per la messa in sicurezza della zona e per aiutare le forze dell'ordine nell'estrazione dei due feriti dai rottami dei mezzi. Purtroppo è però da segnalare che colui che era alla guida del furgoncino ha riportato gravi lesioni ed è stato portato dal Suem 118 in ospedale per tutte le cure del caso. Il traffico in ogni caso è ancora bloccato per permettere i rilievi e la rimozione successiva di entrambi i mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Istrana: scontro tra furgone e autoarticolato

TrevisoToday è in caricamento