rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Via Sant'Andrea

Incidente in moto a Montebelluna: morto Mirko Caberlotto di 17 anni

Lo schianto dopo le 16 lungo via Sant'Andrea. Il corpo del ragazzo è stato trovato all'interno di un fossato, non c'è stato niente da fare

MONTEBELLUNA - E' uscito di strada mentre viaggiava in sella alla sua moto. Il suo corpo è stato trovato senza vita all'interno di un fossato. Un altro dramma in provincia di Treviso, a poco più di un'ora di distanza dalla tragedia di Borso del Grappa, dove un deltaplano e un parapendio si erano scontrati in volo. Lo schianto era costato la vita a un pilota tedesco di 46 anni. Circa un'ora più tardi, un violentissimo incidente stradale si è portato via un ragazzino di 17 anni, Mirko Caberlotto.

Secondo i primi accertamenti la giovane vittima stava percorrendo via Sant'Andrea a Montebelluna quando sarebbe si è consumata la tragedia. Un impatto al suolo tremento, e il ragazzo sarebbe finito all'interno di un fossato. Purtroppo quando il suo corpo è stato trovato non c'era già più niente da fare. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto, la vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, non si è più risvegliata. Sul posto per gli accertamenti la polizia locale, che si è occupata anche di dirigere il traffico, che è rimasto a lungo bloccato. GLI AMICI: "SIAMO DISTRUTTI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto a Montebelluna: morto Mirko Caberlotto di 17 anni

TrevisoToday è in caricamento