rotate-mobile
Incidenti stradali Montebelluna / Corso Mazzini Giuseppe

Auto contro scooter, morto un consigliere comunale

L'incidente a Montebelluna poco prima delle 18 lungo corso Mazzini, non distante dal negozio Canova. Intervenuta la polizia locale e il Suem 118. Sul posto anche il sindaco, Adalberto Bordin

Ancora una tragedia della strada, oggi, 1° settembre. Questa volta è accaduto a Montebelluna lungo corso Mazzini, non distante dal negozio "Canova", dal condominio Guarda, di fronte al parco Manin. Questa volta a perdere la vita è stato un consigliere comunale al Comune di Volpago del Montello, Lucio Panziera, 52 anni. L'uomo era in sella ad uno scooter: fatale lo schianto contro un'auto, una Mercedes Cls. Medico e infermieri del Suem 118 sono intervenuti sul posto ma le pratiche di rianimazione non sono servite a salvare la vita allo scooterista. Troppo gravi le lesioni riportate. Per gli accertamenti è giunta una pattuglia della polizia locale di Montebelluna e i carabinieri. L'auto, guidata da un cittadino albanese, procedeva, secondo una prima ricostruzione, verso il centro di Montebelluna, ed è sbandata, andando fuori controllo: dopo la collisione con lo scooterone, la vettura si è schiantata contro un palo della luce.

Intervenuto sul posto anche il sindaco di Montebelluna, Adalberto Bordin che vive proprio di fronte e che si è detto profondamente scosso dall'accaduto. La circolazione nella zona è rimasta bloccata per consentire i rilievi di legge e la rimozione del mezzi incidentati. Lucio Panziera, consigliere comunale per due mandati, lascia la moglie Francesca e due figlie di 19 e 15 anni: lavorava come magazziniere in un'azienda della zona e ieri sera stava facendo ritorno a casa. Già oggi, 2 settembre, potrebbe essere resa nota la data del funerale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter, morto un consigliere comunale

TrevisoToday è in caricamento