rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Via Girardini e Tonello

Malore alla guida, automobilista intubato: è gravissimo al Ca' Foncello

L'incidente alle 18 tra via per Oderzo e via Giradini e Tonello a Mansuè. Intervenuti i vigili del fuoco e l'elicottero del Suem 118 che ha trasportato il ferito in ospedale a Treviso

Un 56enne si trova ricoverato in condizioni gravissime al Ca' Foncello di Treviso in seguito ad un incidente avvenuto poco prima delle 18 di oggi, 24 ottobre, a Mansuè, tra via per Oderzo (all'altezza del civico 44) e via Giradini e Tonello. Il ferito, rianimato e intubato sul posto da medico e infermieri del Suem 118, è stato trasportato in elicottero in ospedale. Le sue condizioni sono disperate. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fontanelle e della Tenenza di Oderzo.

In base a quanto ricostruito dai militari un'autovettura Mercedes classe B, guidata dall'uomo, per un probabile malore è uscita di strada ed è andata a scontrarsi con un'autovettura Fiat Bravo parcheggiata regolarmente fuori dalla carreggiata senza nessun occupante a bordo.

Il luogo dell'incidente-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, automobilista intubato: è gravissimo al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento