Schianto tra auto e moto a Rustignè, gravissimo centauro 45enne

L'incidente è avvenuto alle 7.20 in via Serenissima a Oderzo. Sul posto gli infermieri del Suem 118 e la polizia stradale di Vittorio Veneto

Grave incidente nella prima mattinata di oggi, primo agosto, poco prime delle 7.20 a Rustignè di Oderzo, in via Serenissima, la strada provinciale 54. A scontrarsi un'auto, una Fiat 500 condotta da F.M., 38enne della zona, ed una moto Yamaha con il centauro, A.Z., 45enne di Silea, che ha riportato lesioni molto gravi. Il motociclista è stato trasportato da un'ambulanza del Suem 118 in ospedale, al Ca' Foncello di Treviso dove si trova ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva. A svolgere i rilievi di legge sono stati gli agenti della polizia stradale del distaccamento Vittorio Veneto che hanno effettuato gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell'incidente.

Secondo quanto accertato dagli agenti il motociclista procedeva da Oderzo in direzione di Ponte di Piave: all'altezza del distributore di carburante "Energica" è avvenuto l'impatto con il veicolo che usciva dall'area di servizio. Lo scontro è stato così inevitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento