Auto esce di strada a Orsago: carambola spettacolare ma nessun ferito grave

L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di domenica lungo la Pontebbana. Grazie alla cintura di sicurezza allacciata, nessuno dei passeggeri è rimasto ferito in modo grave

ORSAGO E' bastato un attimo di distrazione e una sbandata improvvisa per far finire fuori strada una Bmw di colore nero nella mattinata di domenica 5 novembre. L'incidente è avvenuto alle ore 11.30 lungo la Strada Statale 13 nel comune di Orsago.

Rocambolesca la carambola con cui l'auto è finita nel fossato adiacente la carreggiata. Il veicolo ha infatti concluso la sua corsa con le ruote all'aria. Paura e apprensione per gli automobilisti che hanno assistito alla scena. La chiamata ai soccorsi è stata immediata ma per fortuna nessuno dei passeggeri che si trovavano all'interno dell'abitacolo è rimasto ferito in modo grave. Per loro solo una serie di lievi contusioni guaribili nel giro di alcuni giorni. Provvidenziale la cintura di sicurezza, allacciata da tutte le persone nell'auto, che ha evitato loro conseguenze tragiche dopo la carambola. Sul posto, oltre agli uomini del Suem, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area dell'incidente e gli uomini delle forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi di rito per la dinamica dell'accaduto.

Orsago-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma alla locanda Righetto: 28enne trovata senza vita nella sua stanza

  • Indagine sull'ex comandante dei carabinieri di Castelfranco, l'inchiesta si allarga

  • Autotrasporti: in arrivo i rimborsi per i costi delle patenti professionali

  • Ordina uno spritz con gli amici: muore a 59 anni stroncato da un infarto

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: tre giorni di feste e divertimento

  • Malore fatale, 50enne trovato morto nella sua roulotte

Torna su
TrevisoToday è in caricamento