rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba

Incidente a Villorba sulla Pontebbana: due auto completamente distrutte

Lo schianto martedì mattina all'altezza del negozio "Sorelle Ramonda". Illeso il conducente del primo veicolo, lievi ferite per l'altro

VILLORBA A vedere le condizioni delle due auto coinvolte, completamente distrutte, si è temuto il peggio. Con un impatto così violento, sicuramente si sarebbe potuta consumare una tragedia. Fortunatamente, però, solo ferite lievi per i conducenti di una Volkswagen Golf e di una Mitsubishi che martedì mattina si sono scontrate lungo la Pontebbana.

Lo schianto a Villorba, nei pressi del negozio “Sorelle Ramonda”. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, la Golf, uscendo da una laterale, nell’immettersi sulla strada principale avrebbe centrato il secondo veicolo. Uno scontro piuttosto violento, tanto che le auto sono andate distrutte.

Illeso il conducente della Golf, leggermente ferito invece l’autista della seconda macchina. Sul posto in pochi minuti sono intervenuti i soccorsi insieme alla polizia locale che ha effettuato i rilievi dell’incidente. Il traffico, prima della rimozione dei mezzi, è andato completamente in tilt. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villorba sulla Pontebbana: due auto completamente distrutte

TrevisoToday è in caricamento