rotate-mobile
Incidenti stradali

Colpo di sonno alla guida: scontro tra automobile e moto, un ferito

L'incidente verso le 6 di giovedì mattina lungo via Canove, a Martellago. Il centauro trevigiano è finito all’ospedale in ambulanza

MARTELLAGO Grave incidente giovedì mattina a Martellago, nel Veneziano: non erano ancora le 6 quando un uomo alla guida di una Fiat Panda in direzione Peseggia ha perso il controllo dell'auto e invaso la corsia opposta, all'altezza del civico 33 di via Canove. A causare la manovra errata, sembra, un improvviso colpo di sonno.

Proprio in quel momento stavano sopraggiungendo in senso contrario una moto e un furgone, entrambi travolti dalla corsa senza controllo della Panda. Ad avere la peggio il motociclista, trevigiano, che non è riuscito a evitare l'impatto con l'auto ed è finito nella zona del marciapiede riportando una brutta frattura esposta alla gamba: ancora cosciente, è stato lui stesso a chiamare il 118 che è intervenuto sul posto con un'ambulanza.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale. Illesi, fortunatamente, i conducenti degli altri due mezzi, mentre la strada è stata interessata per tutta l'ora successiva da inevitabili disagi alla circolazione, per permettere soccorsi e rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di sonno alla guida: scontro tra automobile e moto, un ferito

TrevisoToday è in caricamento