rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Antonino / Via Livenza

Scontro tra un'auto e un tir getta la tangenziale nel caos

Non ci sono state conseguenze per i conducenti, ma l'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico. La coda delle auto ha raggiunto lo svincolo di Silea

È forse l'asfalto bagnato la causa dell'incidente che sabato ha mandato in tilt la tangenziale di Treviso, creando una coda di veicoli che ha raggiunto Silea. Lo scontro tra un'auto e un tir è avvenuto poco dopo l'ora di pranzo, all'altezza della rotonda dell'ospedale.

Sul posto è sopraggiunta quasi immediatamente una pattuglia dei Carabinieri di Treviso, che è incappata nell'incidente mentre viaggiava in direzione Castelfranco Veneto. Fortunatamente per i conducenti dei due veicoli non ci sono state gravi conseguenze, ma la Polizia locale ha faticato un bel po' per smaltire la coda che si era creata nel frattempo in tangenziale.

La fila di macchine, dalla rotonda dell'ospedale, ha presto raggiunto lo svincolo di Silea, dove il traffico ha subito notevoli rallentamenti, fino a quando il tir e l'auto non sono stati rimossi dalla carreggiata.

Qualche ora prima, sempre in tangenziale, all'altezza dell'uscita sulla Noalese, un altro incidente, di entità minore, aveva già creato problemi ma i rallentamenti erano durati solo per breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e un tir getta la tangenziale nel caos

TrevisoToday è in caricamento