Doppio tamponamento tra camion in A4: traffico in tilt

Pomeriggio da incubo per chi era in viaggio lungo l'A4 in direzione Trieste. Nel tratto tra Cessalto e Portogruaro ben due incidenti stradali hanno paralizzato il traffico

Foto tratta dalla pagina Twitter di Autovie

E’ di due feriti leggeri il bilancio di un incidente avvenutogiovedì 8 novembre, poco dopo le 15 in  A4 nel tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste.

Lo schianto ha portato alla chiusura dello svincolo in entrata a San Stino di Livenza, sempre in direzione Trieste, per evitare di congestionare ulteriormente il traffico. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, il 115, il 118 e i soccorsi meccanici. Nella direzione opposta, verso Venezia, si sono formate code di un chilometro per colpa di alcuni curiosi che volevano immortalare l'incidente sull'altra carreggiata. Pochi minuti dopo però altro tamponamento si è verificato nel tratto tra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste causando il ferimento di una persona ulteriori code sull'A4. Chiusi gli svincoli in entrata a Cessalto e a San Donà di Piave mentre quello di San Stino di Livenza è stato riaperto alle 16.30 grazie alla pronta rimozione dei mezzi coinvolti nel precedente sinistro. Due i chilometri di coda raggiunti tra San Donà di Piave e San Stino di Livenza. A creare ancora più problemi alla viabilità sono stati i banchi di nebbia presenti tra l’allacciamento A57 – A4 e il casello di Cessalto. Solo dopo le 18 i veicoli sono stati rimmossi e la corsia di sorpasso è stata riaperta per far defluire le code che hanno raggiunto i sette chilometri di lunghezza: ancora chiusi gli svincoli in entrata a Cessalto e a San Donà di Piave. Per quanto riguarda le condizioni atmosferiche, la nebbia insiste in particolare nel tratto compreso tra l’allacciamento A57/A4 e Latisana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Uccise l'ex fidanzata incinta, il killer di Irina condannato a trent'anni

  • Cronaca

    Studenti terrorizzano i cani vicino alla scuola, residenti esasperati

  • Attualità

    Vittorio Veneto, i vigili del fuoco tornano in città: inaugurata la nuova caserma

  • Attualità

    Agenzia spaziale italiana: prima uscita pubblica per il professor Benvenuti

I più letti della settimana

  • Terrore al Toys center: ladri in azione tra i bambini

  • Si schiantano fuori strada con l'auto in piena notte: feriti un 23enne ed un 60enne

  • Grave incidente tra cinque auto lungo la Treviso-Mare: 8 feriti tra cui un bimbo

  • Stroncata da un male incurabile: mamma di due figli muore a 50 anni

  • Sesso di notte sotto la Loggia: un residente filma tutto

  • Camion in fiamme, intervengono i vigili del fuoco di Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento