rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto

Incidente a Vittorio Veneto, auto esce di strada e si schianta: grave

Lo schianto pochi minuti dopo le 3 lungo la provinciale 152. Il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco e portato all'ospedale

VITTORIO VENETO - Ha perso il controllo dell'auto ed è finito per schiantarsi. E' stato soccorso dai passanti e ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Vittima di uno spaventoso incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato un trevigiano di quarant'anni che ha riportato gravi ferite a causa dello schianto.

Intorno alle 3.20, mentre percorreva la strada provinciale 152 a Vittorio Veneto a bordo della sua auto, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine è uscito di strada. Forse un colpo di sonno, oppure complice l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Tutti elementi che possono aver contribuito al verificarsi dell'incidente. Il veicolo, completamente fuori controllo, all'altezza di una curva si è schiantato. I primi a soccorrere il conducente sono stati alcuni automobilisti di passaggio che non hanno perso tempo e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito rimasto intrappolato tra le lamiere e i sanitari del 118 che lo hanno caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale. Attualmente si trova ricoverato all'ospedale e le sue condizioni sono piuttosto serie. Nello schianto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vittorio Veneto, auto esce di strada e si schianta: grave

TrevisoToday è in caricamento